Bello assistere nel 2020 a discussioni del genere: dialogo tra signore al lago di Molveno: qui il posto è bello ma c'è un difetto che in altri posti non ho trovato. Cosa? chiede l'interlocutrice..
Al pomeriggio piove sempre, risponde lei...
Kedire, buona settimana a tutti
Minima Riminese +21.8
Ora DP attuale a +20 meglio dei giorni scorsi
Eh si, laghetto o giro dei masi con paesaggi tipo questo che rimpiangerò a breve..
Ho riscontrato un certa omertà nei residenti. Questo orso girava anche in paese tra Molveno e Andalo ma nessuno lo sapeva. E proprio la sera prima il nostro albergo, così come altri, aveva organizzato il giro in notturna del laghetto dove l'orso ha aggredito poi il carabiniere![]()
Quando sono stato a Pejo il compagno di scuola del figlio dell'albergatore era stato aggredito 2 mesi prima da una orsa in Val di Sole!! Devo dire che da quella storia in poi le passeggiate che ho fatto ero sempre pronto a scattare!! Comunque in montagna mi dicevano che facevano molto piu' morti fulmini e vipere!!
Io ero un amante del Trentino, anche per i giri in MTB... ero, perché ultimamente prediligo l'Alto Adige, sarà che sono pauroso io. È curioso constatare come l'orso sembra conoscere i confini amministrativi tra le due province. In Alto Adige nessuna segnalazione da un bel po' di tempo, in Trentino diverse. Boh. Forse non conoscono il tedesco
![]()
Segnalibri