Lento, lentissimo decadimento stagionale. Ci sarà da sopportare un po’ di caldo durante il giorno ancora per una settimana.
Poi vedremo...![]()
Il decadimento stagionale sono soltanto le giornate che progressivamente si accorciano(e non è poco).. per il resto al momento è estate in piena forma. afa e zanzare sugli scudi. Bisogna pazientare ancora diversi giorni purtroppo. Confido almeno nell'ultima decade che possa essere instabile e temporalesca. Abbiamo tutti sete
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Oggi davvero aria pesante.. avevo comunque bisogno di sciogliere qualche tensione della mattina ed in pausa ho fatto 9 km.. un calvario.
Detto questo: ANIMO LEONI
Ora a Cerasolo +29,3, DP +20,4, cielo nuvoloso 2/8
MS_1344_ens.pngMS_1244_ens.png
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Massima +29.7 bella brezza di mare max 23 km/h da NE,attuali +28.8 u.r.46%.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Se quel minimo tra Sardegna e Baleari fosse nato un più ad est sarebbe stata tutta un'altra storia. Ora spostandosi lentamente verso levante perderà progressivamente forza fino ad esaurirsi
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Alla faccia di "un po' di caldo"
"Per quanto riguarda l’Italia, i modelli a più alta risoluzione prevedono temperature massime comprese tra 32 e 35°C a partire da domenica.
Si formerà quello che in gergo tecnico definiamo blocco a omega
Al momento non s’intravedono cambiamenti eclatanti, ossia in grado di modificare pesantemente il trend barico prevalente.
A meno che non stiano sbarellando c'è poco da rallegrarsi.
Potente ONDATA di CALDO in arrivo! - Meteo Giornale
siamo al 10 di settembre, dai..Ci sono state annate con caldo feroce fino al 25 del mese almeno. Non mi preoccupa di certo questo andazzo, vorrei solo che piovesse ogni tanto. E le zanzare ancora per un mese, come sempre
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri