Buondì ragazzi. Ieri caduti 5,1 mm inaspettati e 0,3 mm dalla mezzanotte. Si riparte con questo semi-lockdown :-(
Buona Domenica a tutti.
Inizio zona arancio.
Ieri sera ho partecipato ad un Webinar dove hanno spiegato che il coronavirus è forte a causa della fame e della debolezza degli esseri umani a sua volta dipendenti dagli scarsi raccolti per via del freddo della piccola era glaciale in corso associata al minimo solare
E con questo dire che può bastare
Cielo invisibile per nebbia alta qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di +11,1°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +12,5°c.
Voglio il sole!
Odio la nebbia e il grigio caldi
Se ci fossero <5 gradi mi andrebbero bene
Begli spaghi!graphe3_1000___12.65104_43.9144_.jpg
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Buona domenica amici. Ieri 5 mm inaspettati e ultimo trekking fuori comune (giro di Vessa - bagno di Romagna) con anche il buon @Claudio
17 km e D+900 di godimento.
Oggi però è dura. Teniamo duro arancioni
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Buona domenica amici,
Riassunto settimana:
Domani perturbazione da 10-20 mm distribuiti nel corso della giornata,
Miglioramento da martedi con minime finalmente interessanti mercoledi e giovedi, nuovo peggiormanto ed entrata freddina tra venerdi e domenica....da domenica possibile fase interlucutoria fredda al suolo.
A livello emisferico depone bene ultimi aggiornamenti, voglio postare un emisferica per mostrare l'ottimo impatto freddo su tutta la Russia anche europea....e westerlines bloccate, altrimenti sarebbe stato fatale.
![]()
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri