Risultati da 1 a 10 di 165

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte - Novembre 2020

Citazione Originariamente Scritto da alessandro84 Visualizza Messaggio
    L'ultima frase non la tollero molto il resto del testo mi va bene

Quello che odio di più sono quelle giornate insulse con nubi basse, di quelle ne farei volentieri a meno
    quale non tolleri? Attualmente cielo sereno +7,9°c? se e' cosi' la modifico in +7,7°c attuali

quello evidenziato in grassetto lo faccio anche mio, nebbia bassa ed irragiamento a go-go ottimo, nubi basse stile ne carne ne pesce ne faccio volentieri a meno anche se purtroppo in questi ultimi inverni sono sempre piu' invadenti queste giornate e se ti va di fortuna di beccare una nevicata te le porti appresso fino a quando non ti hanno f0ttuto tutta la neve al suolo

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Vento forte L'avatar di alessandro84
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    quale non tolleri? Attualmente cielo sereno +7,9°c? se e' cosi' la modifico in +7,7°c attuali

quello evidenziato in grassetto lo faccio anche mio, nebbia bassa ed irragiamento a go-go ottimo, nubi basse stile ne carne ne pesce ne faccio volentieri a meno anche se purtroppo in questi ultimi inverni sono sempre piu' invadenti queste giornate e se ti va di fortuna di beccare una nevicata te le porti appresso fino a quando non ti hanno f0ttuto tutta la neve al suolo

Chiedo venia, era la penultima frase per me la pioggia in autunno non dovrebbe mai mancare, sbavo per i periodi perturbati specie a Ottobre e Novembre (anche quelli primaverili in realtà) però ormai sono sempre più rari

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Chiedo venia, era la penultima frase per me la pioggia in autunno non dovrebbe mai mancare, sbavo per i periodi perturbati specie a Ottobre e Novembre (anche quelli primaverili in realtà) però ormai sono sempre più rari

sono daccordo, la pioggia in autunno e primavera e' sacrosanta ma oramai il clima si e' completamente stravolto, anzi, sento gia l'odore di un novembre che chiudera a secco e magari un dicembre che fai il botto ma di pioggia con termiche autunnali quando invece ti piacerebbe goderti un dicembre con qualche nevicata, poi per carita' come sempre prendiamo cio' che viene pero' va detto che in questi ultimi 10/15 anni, salvo pochissime eccezioni, l'inverno mi ha spento la passione sfrenata che avevo un tempo, i gusti piu' o meno sono rimasti tali ma e' la frequenza con cui accadono le cose che ci piacciono che e' diventata assai piu' rara

PS
    sai come attaccherebbe la neve sugli stradoni ora con il coprifuoco? rischieresti di avere sulla strada la neve che misuri in giardino

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Vento forte L'avatar di alessandro84
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    sono daccordo, la pioggia in autunno e primavera e' sacrosanta ma oramai il clima si e' completamente stravolto, anzi, sento gia l'odore di un novembre che chiudera a secco e magari un dicembre che fai il botto ma di pioggia con termiche autunnali quando invece ti piacerebbe goderti un dicembre con qualche nevicata, poi per carita' come sempre prendiamo cio' che viene pero' va detto che in questi ultimi 10/15 anni, salvo pochissime eccezioni, l'inverno mi ha spento la passione sfrenata che avevo un tempo, i gusti piu' o meno sono rimasti tali ma e' la frequenza con cui accadono le cose che ci piacciono che e' diventata assai piu' rara

PS
    sai come attaccherebbe la neve sugli stradoni ora con il coprifuoco? rischieresti di avere sulla strada la neve che misuri in giardino

Adesso si, riuscirebbe nell'impresa anche la città di Torino penso

Burrasca L'avatar di Marco_70
    Menzionato
    1 Post(s)

Adesso si, riuscirebbe nell'impresa anche la città di Torino penso
    Per il traffico forse si, a pelle ridotto del 50%. Ma se andiamo a vedere la consistenza delle nevicate degli ultimi 10 anni (2012 escluso), lasciate ogni speranza....
    Tornando alle insulse giornate grigie, nebbiose, non le sopporto proprio più neanche io

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •