Risultati da 1 a 10 di 165

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte - Novembre 2020

Citazione Originariamente Scritto da Luca02 Visualizza Messaggio
    Scusa se lo chiedo, ma in base a cosa lo dici? non credi che forse sarebbe il caso di conoscere che sensore ci sia li dentro e soprattutto avere informazioni riguardanti lo schermo davis? Oggettivamente non sai nemmeno le caratteristiche del sensore li dentro...

Quello che hai scritto infatti non è assolutamente vero! Lo schermo davis innanzitutto non sovrastima, in più il sensore che c'è dentro ha la stessa accuratezza e risoluzione del sensore Davis che trovi nella Vantage Pro2. Abbiamo passato tutta l'estate a monitorare e a confrontare una Davis Vantage Pro2 con quello schermo solare e quel sensore, uno di fianco all'altro, stessa altezza. I dati sono assolutamente sovrapponibili, gli estremi giornalieri differiscono al massimo di 1 decimo, l'andamento nella giornata è identico... quindi non diciamo cose false per favore.
    Non mi andrebbe di rispondere, perché ci sarebbe da dilungarsi molto
    Di schermi e sensori ne so come Walter Lou ne sa di meteorologia Cuneese, quando non so, io sto zitto come giusto che sia e chiedo a tutti insegnamenti

siccome è pessima cosa non argomentare, stasera di mando i dati di confronto, con sensori tarati e calibrati in camera climatica, sensirion Sht35, confrontando i seguenti schermi:

Davis 7714
    Barani meteoshield pro
    Meteospect Rad 14

Vedrai che il davis 7714 e soprattutto il sensore che c'è in quello schermo attualmente, sono imbarazzanti rispetto a schermi e sensori seri attualmente in commercio

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di FDV1988; 26/11/2020 alle 14:19

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •