Pagina 193 di 326 PrimaPrima ... 93143183191192193194195203243293 ... UltimaUltima
Risultati da 1,921 a 1,930 di 3257
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte CN-AL-AT dicembre 2020

Citazione Originariamente Scritto da emy80 Visualizza Messaggio
    .......
    In compenso per il 28 è riuscito a peggiorare ancora!

Entra praticamente da W ormai
    Di questo passo non fa neanche due fiocchi da noi, altro che 15cm.
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

non mi stupirei di nemmeno veder nevicare lunedi!! con lo 06 la mattina di lunedi siam gia col sereno!!

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

non mi stupirei di nemmeno veder nevicare lunedi!! con lo 06 la mattina di lunedi siam gia col sereno!!
    Se va di questo passo sicuro, è già tanto avere il cielo uniformemente coperto. Ormai entra da W-SW, un altro passo e entra da W.
    Sono sincero: non pensavo potesse andare così male Che peggiorassero ok, ma in questo modo davvero, è assurdo.
    Lou soulei nais per tuchi

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Buono buono, buonissimo 6z per domani.
    Nocciolino freddo che passa ben ad W e precipitazioni prolungate, si sarebbe dentro dal 25 all'ora di pranzo fino al 26 mattina. Zitta zitta dal nulla è saltata fuori una nevicata di 24 ore.
    Vedremo poi con esattezza i fenomeni, ma già le pedemontane mi sembrano borderline. E comunque, facesse anche solo fiocchi e basta sarebbe già ottimo. Gran miglioramento all'ultimo!
    Si 06 ottimo per voi cuneesi.. bella nevicata 25 su 26... Qua da me forse qualche pidocchio ma forse!
    Per il dopo curioso di vedere le varie ens e singole corse.. secondo me la quadra finale non c'è ancora

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Follia il cambiamento che ha avuto gfs in 36 ore.. viene voglia di spaccare tuttoBasso Piemonte CN-AL-AT dicembre 2020Basso Piemonte CN-AL-AT dicembre 2020

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Se va di questo passo sicuro, è già tanto avere il cielo uniformemente coperto. Ormai entra da W-SW, un altro passo e entra da W.
    Sono sincero: non pensavo potesse andare così male Che peggiorassero ok, ma in questo modo davvero, è assurdo.
    mi sento di poter dire che non fara nulla!! in realta io un po me l'aspettavo quando tutti si scannavano per il piu a est o piu a ovest quando io avevo intuito che il problema sarebbe stato il nord/sud....e purtroppo cosi è stato!! personalmente non mi aspetto piu nulla da questo simil ciclone europeo!! sto cercando di capire se si puo arrivare a qualcosa nel futuro ma al momento anche quello lo vedo assai triste! sembra che ci sara un totale svuotamento per poi il ripristinarsi dalla ormai normale zonalita!! insomma siamo alle solite!! come ho gia detto ieri pace....è stato bello!!

Vento forte L'avatar di siberian
    Menzionato
    0 Post(s)

mi sento di poter dire che non fara nulla!! in realta io un po me l'aspettavo quando tutti si scannavano per il piu a est o piu a ovest quando io avevo intuito che il problema sarebbe stato il nord/sud....e purtroppo cosi è stato!! personalmente non mi aspetto piu nulla da questo simil ciclone europeo!! sto cercando di capire se si puo arrivare a qualcosa nel futuro ma al momento anche quello lo vedo assai triste! sembra che ci sara un totale svuotamento per poi il ripristinarsi dalla ormai normale zonalita!! insomma siamo alle solite!! come ho gia detto ieri pace....è stato bello!!
    Sai qual'è la cosa piu triste? che ormai gioiamo e piangiamo solo sulle carte, per la realta basta guardare fuori...
    Il problema nasce a 48h...il nocciolo che si stacca ha geopotenziali troppo bassi e troppo vorticoso per venire giu...insomma una palla di lardo..

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da siberian Visualizza Messaggio
    Sai qual'è la cosa piu triste? che ormai gioiamo e piangiamo solo sulle carte, per la realta basta guardare fuori...
    Il problema nasce a 48h...il nocciolo che si stacca ha geopotenziali troppo bassi e troppo vorticoso per venire giu...insomma una palla di lardo..
    amen al prossimo anno per le festivita!! e intanto son 40!!

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

pero c'è qualcosa di quantomeno strano....nel long da un po di run sta sparendo tutto.....pure il vortica polare!!!

GFSOPNH06_162_1.png

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Il run di controllo è un pelino più a ovest di precipitazioni per il 28 ma io dalla sinottica non vedo ste differenze con il run principale..
    E per il 25 su 26 non vede praticamente niente per il sud piemonte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •