non mi stupirei di nemmeno veder nevicare lunedi!! con lo 06 la mattina di lunedi siam gia col sereno!!![]()
Lou soulei nais per tuchi
Follia il cambiamento che ha avuto gfs in 36 ore.. viene voglia di spaccare tutto
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
mi sento di poter dire che non fara nulla!! in realta io un po me l'aspettavo quando tutti si scannavano per il piu a est o piu a ovest quando io avevo intuito che il problema sarebbe stato il nord/sud....e purtroppo cosi è stato!! personalmente non mi aspetto piu nulla da questo simil ciclone europeo!! sto cercando di capire se si puo arrivare a qualcosa nel futuro ma al momento anche quello lo vedo assai triste! sembra che ci sara un totale svuotamento per poi il ripristinarsi dalla ormai normale zonalita!! insomma siamo alle solite!! come ho gia detto ieri pace....è stato bello!!
pero c'è qualcosa di quantomeno strano....nel long da un po di run sta sparendo tutto.....pure il vortica polare!!!
GFSOPNH06_162_1.png
Il run di controllo è un pelino più a ovest di precipitazioni per il 28 ma io dalla sinottica non vedo ste differenze con il run principale..
E per il 25 su 26 non vede praticamente niente per il sud piemonte
Segnalibri