No ma secondo me non nevica perche' in quei giorni fara' troppo freddo per nevicare, fortuna che incontrero' poca gente nei prossimi giorni senno' sai quante volte sentiro' questa frase per strada?
sui cieli sereni no ma secondo me nemmeno troppo coperti, almeno, per esperienza dico che con correnti da SW vedi sempre quel classico cielo nuvoloso asfittico con la pallina del sole che fa ben capolino da dietro le nubi
Lo ammetto che in prima battuta anche io mi ero abbastanza infastidito da questa situazione pero' e' anche vero che a 6/7 giorni di distanza ci puo' stare questo brutto scherzetto, io stesso non sputo sopra 5 cm di neve ma siccome negli ultimi 8 anni la nevicata piu' cospicua e' di 16 cm mi sarei almeno aspettato una nevicata degna di tal nome
comunque a mio avviso possono ancora cambiare abbastanza le carte in tavola, ovvio, anche in peggio ma oramai sarebbe come cadere dal marciapiede non ti fai piu' molto male
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Usti che ciadel che fate.
Anch'io ho le balle girate ma do un po' colpa alla runnite. Ho volato con la testa con il dottore non allineato a gfs. Poi assieme sono andati ancor peggio.
Adesso manca ancora un po' e manca ancora un passaggio e qualche lam più preciso. L'evento con la E è andato vediamo se mettiamo qualvhe altro mm nevoso in saccoccia, ora conta quello. Se poi fa favonio etcc siamo abituati dagli scorsi anni![]()
Segnalo intanto tempo che cambia.. Fohn tiepido che soffia, cielo stellato su cui avanzano nubi alte e stratificate, delle vere e proprie pennellate tra le stelle
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Migliorato ancora il 18z per domani!!
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Intanto il 18z aumenta nettamente x domani le precipitazioni
Ora stop domani mattina apriamo la finestra e vediamo che fa
Tanti auguri a tutti ragazzi buon natale a voi e ai vostri cari
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri