Pancani monstre con 60 cm forse però il vento mmm. Trentelli o quasi che girano per le stazioni sud e ovest dalla val grana circa in giù. Bella goccia.
Direi sostanziali conferme per il rapido passaggio nella notte su lunedì. Qualche cm di farina qui me lo aspetto..discrete carte per Alessandria e dintorni!
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
18cm di polvere
H max 15.5
Goduria e lunedì ne fa 20/30 daje
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno, anni addietro c'erano degli utenti che parlavano di contributo eolico nello spessore nevoso della stazione Limone Pancani.
C'erano altri utenti che negavano l'esistenza di tale fenomeno.
Ieri la stazione registrava 45 cm di neve al suolo.
Stamattina 186.
Credo non ci sia altro da aggiungere, con un peggioramento che ha scaricato credo al massimo 40-45 cm sui crinali.
Un incremento del manto di 140 cm è fuori da ogni logica.
Cerco l'inverno tutto l'anno
65F17E42-B206-4CC8-82C7-7B917D676DFD.jpeg Dove si firma??![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Bellissima sorpresa stamattina
Vedo i tetti belli gonfi, scendo a misurare e... trovati al suolo 13cm totali, dunque la maggior parte della nevicata è avvenuta stanotte, anzichè ieri pomeriggio-sera!
E dunque totale evento 13cm - decisamente sopra ogni mia più rosea aspettativa!!
Cumulata stagionale che sale a 92cm!!![]()
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri