Allora, per domani io dico vignolo tra 5 e 8cm...Speriamo nel dopo...
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
minima odierna ritoccata, siamo a -0,6
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
E' entrato il fohn da una mezz'oretta.. rabbioso e ululante.. scaccianeve
Comunque per domani/lunedì di per sè non sarebbe una brutta configurazione, anzi!
Ma fa una cosa orrenda, e tutti i modelli lo vedono
ECM1-48.gif
Guardate che c... di curvatura del menga che devono per forza prendere le isobare! Ma perchè??? Non ci fosse quella gobbetta stupida che piega da NW avremmo fatto 40cm in scioltezza! Ma dimmi te! Ma per quale diavolo di motivo dovrebbe svilupparsi una roba simile? E Gfs è ancora peggio... mmm.. che nervus...
Lou soulei nais per tuchi
Sigh. La tristezza dei sogni infranti
gfs-0-48.png
ECM1-48.gif
UW48-21.gif
gem-0-48.png
Ciao
Oggi aggiorno da Crissolo, cielo Laser e Monviso con scaccianeve stamattina.
Max a -1.9°, attuali -5.3°
Freschetto..
Tutto quel che arriva domani lo prendiamo.. certo che con correnti libecciose non mi aspetto molto sulla pedemontana ovest..
Speriamo in qualche nucleo che sfugge alla barriera alpina!!
Revello (CN) 353 mt
Mi dispiace veramente tanto x l'occasione persa. Poteva essere una signora nevicata. Capitasse altre 10 volte una situazione del genere 9 volte ci seppellirebbe probabilmente. Mannaggia va beh guardiamo oltre va che è meglio nella speranza di nn fare la stessa fine
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Mi sembra improbabile, anche perchè "colpirebbe" proprio dove la barriera alpina è più alta.
Non me lo spiego proprio, il minimo è sulla Manica, orientato in maniera buona, peraltro... ma ha una forma "strana", cioè sembra "sbilanciato" verso SE, così a occhio. E questo fa sì che le correnti alla nostra latitudine girino da NW. E' ridicolo comunque, da zimbello![]()
Segnalibri