Ora bella neve in atto!![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Ti spari il trentello in scioltezza contando come deve proseguire...
Il post che leggi è di un amante della neve, ma anche delle giornate serene se adeguatamente intervallate da periodi perturbati. Se non posso godere della neve nel mio orto mi sposto volentieri in provincia o godo dei monti imbiancati. Scrivo mediamente da San Chiaffredo - Busca CN - 500 mslm circa. Nell'avatar il sottoscritto in preghiera verso il nivometro di Argentera CN
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Qua in realtà ora ci da
1.5° in calo deciso
Revello (CN) 353 mt
Buonasera dal Roero. Anche qui da circa un'oretta scarsa neve, ora imbianca già prati e auto, bell'intensità.
Che dire, ottimo inizio di inverno!
Cambio di intensità come da previsioni, prati bianchi, puntiamo alle strade. Ottime le prp di notte se no qua avremmo avuto molto meno accumulo causa radiazione solare. Vediamo casa si misurerà a terra
Il post che leggi è di un amante della neve, ma anche delle giornate serene se adeguatamente intervallate da periodi perturbati. Se non posso godere della neve nel mio orto mi sposto volentieri in provincia o godo dei monti imbiancati. Scrivo mediamente da San Chiaffredo - Busca CN - 500 mslm circa. Nell'avatar il sottoscritto in preghiera verso il nivometro di Argentera CN