anche qui ha ripreso di nuovo
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
Intensità![]()
Sat e radar che si sgombrano, neve sempre più fine e visibilità in deciso aumento: siamo alla fine
A breve arriveranno le schiarite a iniziare da SW
Lou soulei nais per tuchi
Bene arrivata anche qua! Nevone in corso![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Giro a piedi per San Chiaffredo paese di 2000 abitanti dove però non ho incontrato nessuno! nevicata d altri tempi stasera!nevicata furiosa che ha scaricato altri 7-8 cm!un intensità che fatico a ricordare!e continua ancora!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Qui ha smesso all' improvviso. Mezz ora fa misurati 36 38 cm in campo aperto totali e 25 26 di nuova. Che inizio inverno signori..
In più discesa in snowboard nel bosco dietro casa con arrivo sul terrazzo
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Anche qui ha ripresoeppure avrei giurato che stesse per smettere...
Prossimi giorni? E' un bel rebus. Possibile passata domani pomeriggio-sera, intanto, tutta da valutare
Ecmwf è davvero buono per martedì, ma si tratterebbe di un minimo "fiondato" da W ad E, quindi dobbiamo sperare in un deciso rallentamento...
Lou soulei nais per tuchi
orgasmica, ha nevicata piu' in questi 10' che non in tutta la giornata, devo scaricare le foto, vediamo se rendono
l'appetito vien mangiando, per cui, al termine di questa passata del tutto inaspettata per intensita', chissa' che la luna e qualche stella non passino di qua a portarmi i saluti e la buonanotte
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri