Ma ci sta... Qua stanno mollando le prp ma appena ripartono forse siamo in neve.
Il post che leggi è di un amante della neve, ma anche delle giornate serene se adeguatamente intervallate da periodi perturbati. Se non posso godere della neve nel mio orto mi sposto volentieri in provincia o godo dei monti imbiancati. Scrivo mediamente da San Chiaffredo - Busca CN - 500 mslm circa. Nell'avatar il sottoscritto in preghiera verso il nivometro di Argentera CN
stasera dovrebbe rasserenare almeno in parte, cosi' geliamo al suolo quello che rimane e soprattutto giovedi sera la neve poggia su neve o terreno gelato quindi perdiamo sicuramente meno mm
qua nevica ancora bene ma non so per quante terremo, temperatura in lenta risalita +0,7°c
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
28 cm nei prati ora neve debole attacca ancora sulle strade ottima tenuta termica di queste zone che con queste correnti non deludono mai.
Neve moderata riattacca, confermo gli accumuli di patri
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
beh ma qui siam tra di noi no? o no...
sa cata la bici va!!![]()
Roviera neve a manetta, ha intensificato duro
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
boves sempre pioggia!!! capita spesso in queste condizioni!!
IMG_20201202_090240.jpg
15 cm portati a casa, per ora continua e attacca di nuovo bene dove la si toglie
Segnalibri