sicuramente visto che la situazione non e' ancora completamente definita, il passaggio di oggi e' quello che nel bene o nel male puo' definire abbastanza bene cosa potrebbe succedere il 27/28, fermo restando che anche piccoli spostamenti in un senso o nell'altro sono possibili in fase di nowcasting, certamente per noi del piemonte non ha senso sognare chissa' che cosa, pero', che succeda qualcosa di carino anche da noi non e' ancora del tutto tramontato
mi accontenterei di 10 cm di neve da portare sotto cieli sereni per qualche giorno per racimolare anche qualche minima decente
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Nevica fine e fitto qui a Vignolo, accumula
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Spaghi migliorati per il 28...qualcuno inizia a puntare su...i miracoli di natale
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Siam scesi in pianura mentre su nevicava di brutto... chissà che ci aspetta al ritorno!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nimbus ha emanato avviso e aggiornato! Buon Natale a voi
Torre Pellice, in borgata 650mt
Mi mandano questa da Monterosso Grana frazione Saretto!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
ho visto che c'è una nuova stazione: Ormea-Stanti.
Sembra una zona molto nevosa .
Sapete da quanto è on-line?
Cerco l'inverno tutto l'anno
La nevicata depositerà fin oltre 20 cm lungo le vallate alpine e più di 10 cm sono attesi nei fondovalle a quote medio-basse. Sulle pianure apporti più consistenti sulle zone orientali e basso Piemonte, anche con più di 10 cm, mentre depositi più modesti sono attesi su pianure cuneesi e torinesi.
per cui secondo nimbus qua su pianure cuneesi e torinesi gli accumuli saranno presumo sui 5 cm
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Roccavione appena passato un rovescio nevoso ora di nuovo calma piatta! Peccato cominciava a imbiancare i prati!![]()
Segnalibri