Risultati da 1 a 10 di 3247

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte CN-AL-AT dicembre 2020

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Ciao grande Patri!
    Capisco benissimo la tua idea e come disse qualcuno "sono totalmente d'accordo a metà con il mister..".

Restare "scottati" (anche se siamo d'inverno..) più volte da potenziali occasioni nevose provoca scoramento..
    ma se non ci fossero nemmeno le potenzialità, è evidente, che le possibilità sarebbero ancora meno...

Sono le 2 facce della stessa medaglia che conosciamo ormai da diversi lustri..

Come hai detto tempo fa, è difficile cancellare l'orticellismo dall'animo di ogni amante della neve...

In ogni caso, secondo me, è ancora tutto in ballo per il periodo tra il 2 e il 4 ed è proprio questo il bello di questa passione;

Massimo rispetto per la tua idea, vecchio amico!

Come per le idee di tutti.

Grande Giorgione questo e' un commento che posso condividere bene

tempo fa era uscita la diatriba sul dividere le analisi dei modelli NW e NE e alcuni di essi si sono scandalizzati, io credo che invece sia giusto visto che addirittura puo' succedere che i tuoi stessi conterranei si scandalizzano se tu dici qualcosa che non coincide perfettamente con cosa vogliono sentirsi dire!

Poi ci sta tutto che nella nostra passione ci mettiamo enfasi nei nostri interventi ma e' proprio perche' sei appassionato che ti lasci trasportare dalle emozioni, pero' la gente deve capire che se io preferisco una determinata cosa non lo faccio perche' voglio offendere Tizio, Caio e Sempronio che anno altri gusti e' questo che tutti dovremmo imparare, ognuno ha i suoi gusti e rispettiamoci a vicenda perche' se siamo noi i primi a giudicare gli altri non ci siamo mai chiesti cosa potrebbe pensare di noi un qualsiasi utente esterno che magari non gliene frega nemmeno nulla della neve?

Detto cio' restiamo in ballo ancora per grandissime cose ma se tutte andranno a male...beh, il mio pensiero ora lo conoscete

+0,3 cielo molto nuvoloso

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Basso Piemonte CN-AL-AT dicembre 2020

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Grande Giorgione questo e' un commento che posso condividere bene

tempo fa era uscita la diatriba sul dividere le analisi dei modelli NW e NE e alcuni di essi si sono scandalizzati, io credo che invece sia giusto visto che addirittura puo' succedere che i tuoi stessi conterranei si scandalizzano se tu dici qualcosa che non coincide perfettamente con cosa vogliono sentirsi dire!

Poi ci sta tutto che nella nostra passione ci mettiamo enfasi nei nostri interventi ma e' proprio perche' sei appassionato che ti lasci trasportare dalle emozioni, pero' la gente deve capire che se io preferisco una determinata cosa non lo faccio perche' voglio offendere Tizio, Caio e Sempronio che anno altri gusti e' questo che tutti dovremmo imparare, ognuno ha i suoi gusti e rispettiamoci a vicenda perche' se siamo noi i primi a giudicare gli altri non ci siamo mai chiesti cosa potrebbe pensare di noi un qualsiasi utente esterno che magari non gliene frega nemmeno nulla della neve?

Detto cio' restiamo in ballo ancora per grandissime cose ma se tutte andranno a male...beh, il mio pensiero ora lo conoscete

+0,3 cielo molto nuvoloso

ok ma tu parli come se fossero gia andate male!! e fin ora tutto male non è andato...rispetto a molti inverni passati!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •