Non sbagli affatto: potrebbe essere la classica situazione in cui lato Vignolo e pianura piove fino a 700-800 e qui all'interno della valle tiene in neve.. E nel contempo continua a nevicare in posti come Mondovì e Ceva.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
2020-12-31 15.10.16.jpg
cmq 3 gradi a reggiseno non sono male!!![]()
Quasi ora dei 12z.
Intanto fuori freddo piciu. +2.9° e nubi basse che corrono da sud.. prefrontalino tipico dei grandi peggioramenti![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Eccomi.
Cuscino pronto qui nella bassa più bassa della provincia di Cuneo.
Freddo porco e cielo quasi sereno ora. Il terreno l'abbiamo raffreddato al meglio in questi ultimi giorni.
Perturbazione molto bella e direi quasi didattica, di come ne abbiamo viste in abbondanza negli anni passati.
Inizieremo ovviamente in neve pura e leggera se sta notte rimarrà sereno per almeno una parte della notte.
Il passaggio in acqua è sicuro in questa zona ma non sono in grado di definire quando ma dipende da quanto è quando comparirà est al suolo. Nella mia zona con sud est reggiamo bene anche se non bene con il sud ma con est e nord est con minimi chiusi saltiamo immediatamente
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Ecco titano che vede l'effetto locale di inibizione delle prp nella mia zona. Qua manca ancora un po' di evento ma ci deve essere chiaro che è una possibilità. Screenshot_20201231_155108_com.android.chrome.jpg
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, felicissimo di essermi iscritto e' da molto che vi seguo,in questi giorni ci sara' molto da scrivere![]()
Segnalibri