Giammai mi rassegnero'! Ci saranno sicuramente, sempre e comunque dei Lamma congolesi che metteranno neve sul torinese.
Torre Pellice, in borgata 650mt
Ola, forum movimentato da stupidate, va bhe....
Purtroppo puzza annusata in anticipo, anche se non sento odori da quasi due mesi
Mi spiace, solo che vengano tagliati fuori nuovamente i monti, si rischia di averli spogli anche quando si potrà raggiungerli![]()
Mi quoto perché ho avuto la malaugurata idea di leggere anche i post precedenti dell'utente segnalato, il ban è diventato definitivo e ed è stato comminato un altro ban ad un altro utente che in fatto di educazione lascia parecchio a desiderare.
Non comprendo come mai vi dovete rovinare il fegato in questa maniera, sembra più un'ossessione, non una passione. Piuttosto staccate per un pò.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Schermata-2019-10-16-alle-21.11.png
In questi casi consiglio di usare la psicologia inversa:
"l'evento che aspettavamo da anni"
"franco libeccio stau"
"ce la meritiamo"
"torinese in pole position"
Sai mai che in quattro giorni succeda l'imponderabile
In ogni caso,comunque vada,auguro buone feste a tutti![]()
Se poi nel malaugurato caso vadano male le previsioni ai nostri vicini prevedo suicidi di massa(si scherza)
comunque quando la passione e' cosi' forte spesso si trasforma in ossessione per cui ci si finisce per litigare per delle vere e proprie stronzate pero' come si suol dire al cuor non si comanda!
Tanto inutile negarlo, dinnanzi alla neve siamo tutti uguali, piemontesi, lombardi, Veneti, emiliani, siciliani e via discorrendo, arriveremo addirittura a rinunciare alla pa-ta-ta pur di assistere ad una nevicata con i c0ntr0c0gli0ni, per cui guai a chi ce la tocca ( la neve ovviamente)
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Mi fa male al cuore leggere quello che ho letto.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Io mi scuso ancora per stamattina non volevo creare quel putiferio, se l'avessi anche solo immaginato mi sarei tenuto quel pensiero per me.
Tornando al meteo direi che la psicologia inversa sta funzionando, gfs ha aumentato le prp di ben 0,5 mm.
Icon invece rimane abbastanza interessante: sfonderebbe relativamente bene da SW e si potrebbero accumulare 2-3 cm di farina
Per me può solo andare meglio.
Ogni fiocco in più è ben accetto.
Meglio poco piuttosto che niente....
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Belle prospettive... Evitati dalle precipitazioni come fossimo appestati.
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
Segnalibri