Sbaglio o i modelli stamane sono propensi ad una maggiore tenuta termica? Gfs rimette neve
Situazione complicata ma complessivamente la parte occidentale della Regione è maggiormente coinvolta rispetto agli aggiornamenti precedenti. Vediamo cosa dicono oggi..
Torre Pellice, in borgata 650mt
I Lamma 2,5km sono da neve su tutto il nord ovest
Peggioramento davvero di difficile lettura: potrebbe fare 2 cm come 10. Purtroppo a vedere i primi modelli le precipitazioni potrebbero non essere continue e questo non aiuterà di certo la colonna. Il momento migliore dovrebbe essere quello tra l'1/2 di notte fino alle 7/8 del mattino quando invece le prp dovrebbero essere più forti e costanti. Qui in quel lasso di tempo si dovrebbe ancora reggere, per poi saltare subito dopo, mentre vedo peggio la pedemontana torinese
Vedremo.
Intanto min Villanova -5,9
Quassù solo -1,6 ma ur molto bassa 60 %
Refoli favonici tutta la notte.
A 24, 36 ore dall'evento è ancora tutto incerto.
Potremmo anche prenderla in quel posto, tenete la vaselina a portata di mano![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Qui abbiamo finito anche le scorte, non abbiamo più niente
Comunque evento stra-confermato, di mm ce ne saranno parecchi
Per la neve la situazione è ingarbugliata, quello che non mi piace sono le precipitazioni intermittenti di domani , come ha detto Bruno il momento migliore per la pianura sarà nella notte del 2
Tu invece vedrai dei bei cm, su quello puoi stare tranquillo, vorrei essere io a 600 e passa metri
Dovrebbe andare così grossomodo
de_model-de-310-1_modsuihd_2020123100_58_755_108.png
Segnalibri