Pagina 110 di 344 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 3657

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

Non so su che modelli si appoggi Meteo Swiss, ma vede precipitazioni più abbondanti intorno all'Ossola, sull'ordine dei 40-60mm tra 27 e 29. Vedremo...

Vento teso L'avatar di cornobianco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

Citazione Originariamente Scritto da Domo21 Visualizza Messaggio
    Non so su che modelli si appoggi Meteo Swiss, ma vede precipitazioni più abbondanti intorno all'Ossola, sull'ordine dei 40-60mm tra 27 e 29. Vedremo...
    ciao
    dove si vedono le precipitazioni previste da Meteosvizzera? Io non le ho mai viste....
    o forse si tratta di un altro sito (forse non affidabile)?

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cornobianco Visualizza Messaggio
    ciao
    dove si vedono le precipitazioni previste da Meteosvizzera? Io non le ho mai viste....
    o forse si tratta di un altro sito (forse non affidabile)?
    Io ho l'ultima versione dell'app di Meteo Swiss, in alto a destra vengono indicate "previsione settimanale", clicco sulle varie località e mi indica le previsioni giornaliere con annessi mm. A me interessano località come Gondo, Bosco Gurin, per avere un'idea di quello che può cadere in Ossola.

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Domo21 Visualizza Messaggio
    Io ho l'ultima versione dell'app di Meteo Swiss, in alto a destra vengono indicate "previsione settimanale", clicco sulle varie località e mi indica le previsioni giornaliere con annessi mm. A me interessano località come Gondo, Bosco Gurin, per avere un'idea di quello che può cadere in Ossola.
    È un calcolo automatico del loro sistema, ma sono soggette a modifiche importanti nel giro di poco, onestamente io non guardo mai le previsioni dell’app, spesso anche l’icona del tempo non è adatta (esempio a inizio mese il bollettino dava neve e grado 4, ma l’icona pioggia...).

Vento forte
    Menzionato
    36 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da only**snow** Visualizza Messaggio
    ma come si fa a dire migliorate con quelle correnti? sono da w puro già dalle prime ore del mattino

No ma parliamo della nottata...al mattino siamo fuori.
    Secondo me ce la giochiamo tra la sera di domenica e l'alba

Vento forte
    Menzionato
    36 Post(s)

Arpege per dire ci da 20cm...non so su cosa si basi, ma vede una distribuzione di prp completamente diversa, quasi da ostro...boh

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jack Visualizza Messaggio
    Arpege per dire ci da 20cm...non so su cosa si basi, ma vede una distribuzione di prp completamente diversa, quasi da ostro...boh
    Attendibilità del modello?
    Quante volte ci ha preso altre volte?

Vento forte
    Menzionato
    36 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcello84 Visualizza Messaggio
    Attendibilità del modello?
    Quante volte ci ha preso altre volte?
    ci ha preso a volte, altre ha toppato clamorosamente.
    Se non mi sbaglio l'ultimo peggioramento lo aveva preso come accumuli...ma se qualcuno ne sa di più dica pure, perchè io non ricordo bene

Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Menzionato
    25 Post(s)

scusate se mi intrometto ma anche meteo Swiss la pensa circa come aerpage.. Bah

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Vento forte
    Menzionato
    36 Post(s)

Anche Icon per dire una decina di cm qui li mette...insomma, calma e sangue freddo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •