“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
il migliore per rispondere a questa domanda per quanto riguarda la nostra zona è sicuramente @Giovanni78![]()
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Dalle Webcam sembra che in Vigezzo stia nevicando.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
3°, incredibilmente c'è ancora la neve, oggi gli diamo la botta finale col sole![]()
periodo da ricordare, non credo proprio di aver visto mai per così tanto tempo la neve al suolo a casa mia, senza per altro nevicate "storiche" o ondate di gelo particolarmente intense
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Favonio arrivato bello invadente e caldo, un'ora fa c'erano 12.6 gradi, ora calma di vento e crollo della temperatura a +6!
Favonio arrivato bello invadente e caldo, un'ora fa c'erano 12.6 gradi, ora calma di vento e crollo della temperatura a +6!
acqua nei secchi ancora ghiacciata.
Oggi per pranzo dovrei essere a Piedicavallo, chissà che non mi becchi qualche fiocco portato dal vento![]()
qua ha sfondato per ora solo in parte. 3,2°C
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Segnalibri