davvero, cercherò di non lamentarmi più delle sfavoniate bollenti visto che poi può fare pure molto peggio come sti giorni![]()
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Da domenica si cala. Tra l'altro Meteo Svizzera spiega come a partire dal 28 sarà una corrente da Sud Est proveniente dalla pianura Padana a liberarci progressivamente dalla cappa di sabbia sahariana, un fenomeno abbastanza particolare. Si tratta in realtà di correnti atlantiche che dopo aver aggirato le Alpi si riverseranno sull'alto Adriatico sotto forma di Bora, per poi risalire la PP.
Giornate SPETTACOLARI. Passate all'aperto, nei boschi, primi lavori nell'orto, prati in fiore, lunghe passeggiate. Anticipo di primavera goduto a pieno. Da domenica si scende, come giusto che sia, poi forse dal weekend prossimo si potrà riniziare a parlare di piogge e neve.![]()
Buongiorno da Cheggio, stamattina ciaspolata sopra casa, tutto il percorso in mezza manica, neve marcia super primaverile a chiazze marroni per la sabbia, differenze abissali tra versanti Sud e Nord. Non nego che mangiare sul terrazzo a 1500m in mezza manica sia bello, ma tutto questo è assurdo
mah, io un occhio al week end prossimo lo butterei...![]()
incredibile stamattina minima negativa, c'è la brina
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Segnalibri