Le temperature in quota si stanno leggermente abbassando dal pomeriggio, lo ZT si è abbassato di 300m circa in media, ora direi che è sui 1100m. Bene la T di domodossola ad 1.4, mi preoccupa Crodo a 2.4 in salita, o dobbiamo credere che è sballata oppure c'è uno strato caldo pericoloso.
Qui oggi pioviggine a tratti come ora, abbiamo avuto della fusione ovviamente, ma comunque il paesaggio è stupendo. Giornate bellissime, ovvio se qualunque cosa fosse scesa dal cielo fosse stata neve sarebbe stata l'apoteosi, ma siamo sotto i 300m... Detto questo, ante aperte e stanotte antenne sollevate
Gfs promette bene, malino reading che punta su martedì ma con temperature bruttine
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Appena tornato da una passeggiata, pioggia a Domodossola, debole, ma pur sempre pioggia. Umidità molto elevata e questo non fa bene alla neve.
Aggiornamento da Druogno, sta nevicando bene![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
credo che in nottata abbia diluviato per bene e poi sia girata, perchè c'è un centimetro nuovo sull'auto, di neve bagnata.
sui prati non vedo ancora, ma mi pare abbia sciolto gran parte della vecchia.
ora siamo in minima ma sembra solo piovigginare, probabilmente siamo in pausa prp
nevica, vedo che scende lenta sotto il lampione e sembra tutto bianco
peccato che sono un po' rovesci meno organizzati sembra
qui risaliti di colpo dagli 0.3 ai 0.8.
Fanno tutto le precipitazioni, speriamo si muovano!
cosa sta scendendo
nelle ultime tre ore domo 7mm, quindi è venuta bene
aumenta ancora, mi sto commmuomuomuomuovendo
Segnalibri