Schiarite che sono state effimere, questo è il paesaggio davanti a casa.
WhatsApp Image 2020-12-07 at 15.33.54(1).jpegWhatsApp Image 2020-12-07 at 15.33.54.jpeg
18 cm.... tempo freddo e aspro; sembra tanti anni fa.
In alto ha caricato bene.
Cerco l'inverno tutto l'anno
Ritorno da Santa Maria Maggiore, è uno spettacolo, e uscito un squarcio di sereno, e la neve caduta si è parzialmente ghiacciata, poi si è ricoperto e ha iniziato a nevischiare, ora non sta facendo niente.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Gita al Lusentino a dir poco splendida, appena sopra Domodossola neve decisamente più abbondante, basta salire di 50/100 m e comunque anche in città bei cumuli.
Da quello che mi sembra di capire, dalle 23 di stasera inizieranno nuove deboli precipitazioni per tutta la notte e da domani mattina fino a tutto il pomeriggio anche moderate
Scusate l'OT, ma vedo che in molti gironzolate tranquillamente da un comune all'altro….
Ma il Piemonte non è zona arancione ?
forse mi sono perso qualcosa…..
Temperature che rimangono ottime 1.3 senza prp.
Direi che da stasera tardi fino ad almeno domattina rinevica tranquillamente.
Quello che rimane un rebus sono i mm che arriveranno
Sono andato al Lusentino proprio perché è all'interno del comune di Domodossola (fino a Mocucco) e non sono ancora mai uscito dal confine comunale
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
All'interno dei confini comunali comunque ci si può spostare liberamente in zona arancione, senza autocertificazione, che serve invece per gli spostamenti tra Comuni
Segnalibri