Risultati da 1 a 10 di 3657

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte
    Menzionato
    36 Post(s)

Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Immagine

guarda lo spaghettame pluvio

Ma sì, qui e lì i modelli quel peggioramento lo mettono, anche Ukmo l'aveva visto e mi pare anche reading.
    Una volta passato questo, vediamo come evolve, ma io sono abbastanza fiducioso per avere un peggioramento come si deve da qui alla befana.
    Intanto mi prendo i cm di lunedì, che seppur pochi saranno di ottima qualità.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

Citazione Originariamente Scritto da Jack Visualizza Messaggio
    Ma sì, qui e lì i modelli quel peggioramento lo mettono, anche Ukmo l'aveva visto e mi pare anche reading.
    Una volta passato questo, vediamo come evolve, ma io sono abbastanza fiducioso per avere un peggioramento come si deve da qui alla befana.
    Intanto mi prendo i cm di lunedì, che seppur pochi saranno di ottima qualità.
    oddio UKMO a quelle date non ci arriva

Le medi ENS sono interessanti per quel periodo, non c'è dubbio. Bisogna monitorare, tanto penso sia roba ben meno faticosa da leggere di questa, entro il 29 sappiamo se è fuoco di paglia o no.
    Si vis pacem, para bellum.

Vento forte
    Menzionato
    36 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    oddio UKMO a quelle date non ci arriva

Le medi ENS sono interessanti per quel periodo, non c'è dubbio. Bisogna monitorare, tanto penso sia roba ben meno faticosa da leggere di questa, entro il 29 sappiamo se è fuoco di paglia o no.
    ahahah hai ragione, no era Ukmo, era reading credo....comunque nei giorni scorsi l'ho visto spuntare più volte quella roba lì.
    Mah, più facile non so. Sicuramente passato questo bestione, la situazione sarà meno intricata, quello è vero.

Vento forte
    Menzionato
    36 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jack Visualizza Messaggio
    ahahah hai ragione, no era Ukmo, era reading credo....comunque nei giorni scorsi l'ho visto spuntare più volte quella roba lì.
    Mah, più facile non so. Sicuramente passato questo bestione, la situazione sarà meno intricata, quello è vero.
    Comunque adesso me li vado a spulciare tutti e vedo quali modelli lo mettono, anche quelli meno noti...ahahah

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •