momento di massima intensità della giornata, continua così un'ora ed andiamo a 20cmPeccato sia un nucleo così a caso su di noi e basta, ma chissà
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Montagne visibili a Ovest, tutto chiuso a Est, siamo sul filo del rasoio, nevischia
Fine dei giochi.
L'animazione di Meteo Swiss dà schiarite pomeridiane e serali fino alle 19, si sale poco sopra lo zero oggi pomeriggio e di nuovo sotto in serata, ma a mio parere rimarremo sempre sottozero. Poi nuvole questa notte con qualche modesta precipitazione notturna sull'ossola
Siamo circa sui 25 cm come previsto, il libeccio mi ha dato questo, nelle previsioni, continua a fioccare debolmente, radar spento.
fine dei giochi con 15cm finali. nevischio debole, sarebbe bello si aprisse stanotte ma è praticamente impossibile, anzi sono previste altre sfiocchettate locali
come cm di neve uguali o superiori a quelli previsti, come mm di pioggia assolutamente lontani, non penso avremo fatto più di 7mm di pioggia, e praticamente nessun lam vedeva così poco, altri anche quasi il doppio
Continua a nevischiare
si infatti alla fine mica ha ancora smesso![]()
Segnalibri