“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Cerco l'inverno tutto l'anno
Sono stato a Santa Maria poco fa, neve spettacolare, ovunque sugli alberi anche nei versanti esposti a Sud, termometro della macchina tra i -5.5 e i -6.5 per quanto valido possa essere, ma nella zona della pista di fondo il freddo era MOLTO più intenso
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Devero sti giorni è una ghiacciaia, alle 19.30 -18.5!! Ai livelli di Ulrichen che è a -19
Sono arrivato..., e tutto ghiacciato, nei prati ce ne sarà più di un metro, ma ho fatto meno fatica del previsto ad entrare, è ghiacciata ma gli strati sottostanti sono soffici, tranne zone che è di marmo, temperatura -7, bene domani inizio qualche giro a piedi per la valle.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri