Risultati da 1 a 10 di 1216

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Localitą
    Torgnon 1350mt /Chātillon 530mt VDA
    Etą
    43
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting VALLE D'AOSTA / Canton Vallese (CH) / Savoia - Alta Savoia (F) - INVERNO 2020-2021

Citazione Originariamente Scritto da Luca02 Visualizza Messaggio
    Infatti, ma l'ho sempre detto... questo non č l'inverno per noi... d'altronde a 1000 m cosa abbiamo? 10/15 cm? amen dai (tolte le zone pił colpite la scorsa volta)
    E' anche vero che quest'anno gli impianti non sono aperti (e non apriranno a sto punto) quindi amen.. spero solo che tenga la pista di fondo, ma a quella quota non ci saranno problemi (poi č gią stata battuta da un po')

per il resto il fohn fa parte del nostro clima, č da mesi che non lo vediamo e 2 soli giorni non sono la fine del mondo..(da domani poi ci sarą di nuovo un forte calo delle temperature)

Burrasca L'avatar di Luca02
    Localitą
    Asti 155 m / Antey 1140 m
    Etą
    29
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting VALLE D'AOSTA / Canton Vallese (CH) / Savoia - Alta Savoia (F) - INVERNO 2020-2021

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    E' anche vero che quest'anno non si scia quindi amen.. spero solo che tenga la pista di fondo, ma a quella quota non ci saranno problemi (poi č gią stata battuta da un po')

per il resto il fohn fa parte del nostro clima, č da mesi che non lo vediamo e 2 soli giorni non sono la fine del mondo..(da domani poi ci sarą di nuovo un forte calo delle temperature)
    No ma il mio problema non č il foehn, č la totale assenza di neve prima ben venga un periodo con sfondamenti, io son solo contento, almeno toglie via l'umiditą in pianura
    Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it

Brezza leggera L'avatar di sferro
    Localitą
    Inveruno MI - Torgnon Pecou 1648 mt
    Etą
    56
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao a tutti carte che per i prossimi 5/6 non sono entusiasmanti a parte temperature di nuovo a norma e leggermente sotto media..... poi vediamo ultima decade cosa vuole fare.
    Intanto a colpi di DPCM mi sa che salgo ormai con i prati in fiore .... almeno lo spero
    Inveruno (MI) 166 mt
    Torgnon (AO) Fraz. Pecou 1650 mt
    http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •