Intanto buone feste varesotti
Vedremo neve sul lago maggiore?
Mi resta solo che attendere
E vedere.
Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME
Sinceramente io da pianurino, vedo molto molto bene questo passaggio
Certo non si parla più della nevicata di 30cm ma le prospettive sono di un paesaggio innevato da 10-15cm senza pioggia e a seguire giornate di freddo intenso grazie alle isoterme sempre piuttosto basse e alla neve al suolo
insomma, cose del decennio scorso
non so quanto ci sia possibilità di aperture settimana prossima, secondo me sarà una situazione di cieli spesso nuvolosi e forse ancora di precipitazioni non solo lunedì...10-15 cm senza pioggia al seguito sarebbero ottimi ma al momento è tutto da vedere, purtroppo gli ultimi aggiornamenti mettono il varesotto un po' ai margini
Questo mi dice meteocentrale per domani a Glarus Nord....
Cioè con una - 5 mi devo stare a chiedere se sarà pioggia oppure neve... Boh, mi chiedo cosa ci vuole qui per vedere una nevicata senza se e senza ma... Screenshot_20201224_124444.jpg
siamo ai margini ma ancora dentro alla grande. Purtoppo il canton ticino, in particolare sopraceneri, a oggi correnti deboli rischia giusto la spolvertata
GFSOPME06_90_6.png
GFSOPME06_90_27.png
per il dopo non mi aspetto cieli completamente sereni come giustamente fai notare, ma le isoterme non vanno mai su come nello scorso peggiornamento.
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri