Pagina 198 di 319 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208248298 ... UltimaUltima
Risultati da 1,971 a 1,980 di 3182
    Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

Citazione Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Certo che posso comprenderlo, ma dire “che schifezza” no
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io penso che qui dentro praticamente tutti, io per primo, pensiamo solo al nostro orticello. E per l'orticello del medio-alto piemonte queste carte fanno abbastanza pena. E un po' come quando è previsto scirocco a gogo con nevone da noi e pioggione o solo vento sul resto del nord, per noi sono configurazioni fantastiche ma per le restanti regioni sono letteralmente pessime.

Vento fresco L'avatar di MarcoT
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da OssolanoSfaticato Visualizza Messaggio
    fu tutto violento, non solo l'omotermia
    Ho controllato e da me il 26 dic 2013 fu nella top 5 delle giornate di dicembre più calde della storia. Viviamo in universi separati :D

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

fu tutto violento, non solo l'omotermia
    bellissimo eh, ma fu comunque un inverno di cacca alla enne, cacca su cacca, cacca ovunque
    un umido costante da far sbriciolare i muri pareva di essere in amazzonia durante la stagione delle piogge
    ovviamente sopra i 1000m fu qualcosa di assurdo, 5 anni dopo poi il 2008/2009 che si pensava avesse tempi di ritorno biblici.
    Si vis pacem, para bellum.

Vento forte L'avatar di Giovanni78
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Anche a Bolzano per dire, Bressanone, Brunico e Merano nevicava con quella.

Uniche localitá a fondovalle sostanzialmente. Omotermia violenta.
    Ricordo un posto in particolare dove aveva nevicato bene quella volta.
    Ti ricordi il nome per caso?
    Forse era Mezzocorona ma non sono sicuro.
    Cerco l'inverno tutto l'anno

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    Io penso che qui dentro praticamente tutti, io per primo, pensiamo solo al nostro orticello. E per l'orticello del medio-alto piemonte queste carte fanno abbastanza pena. E un po' come quando è previsto scirocco a gogo con nevone da noi e pioggione o solo vento sul resto del nord, per noi sono configurazioni fantastiche ma per le restanti regioni sono letteralmente pessime.
    Io penso che qui dentro praticamente tutti, io per primo, pensiamo solo al nostro orticello. E per l'orticello del medio-alto piemonte queste carte fanno abbastanza pena. E un po' come quando è previsto scirocco a gogo con nevone da noi e pioggione o solo vento sul resto del nord, per noi sono configurazioni fantastiche ma per il resto del paese
    un mantra praticamente
    all'orticello ci si pensa tutti, si bestemmia tutti, ma c'è comunque da automoderarsi se si vuole stare in una comunità. altrimenti ha ragione chi chiede 800 Nowcasting regionali perché ci sono differenze anche tra le province, se non tra comuni.
    Ma ciò che odio di più sono ste guerre per partito preso, al primo commento storto di qualcuno che arriva da una determinata zona si rivolta mezzo forum, come se non avessero diritto di commentare.
    è successo pure in stanza nazionale eh, e trovo la cosa di una povertà infinita, ma proprio di una pochezza in pieno stile 2020, oramai 2021.
    I poliziotti dei commenti è talmente triste che fa ridere
    Si vis pacem, para bellum.

Vento forte L'avatar di OssolanoSfaticato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    bellissimo eh, ma fu comunque un inverno di cacca alla enne, cacca su cacca, cacca ovunque
    un umido costante da far sbriciolare i muri pareva di essere in amazzonia durante la stagione delle piogge
    ovviamente sopra i 1000m fu qualcosa di assurdo, 5 anni dopo poi il 2008/2009 che si pensava avesse tempi di ritorno biblici.
    sono d'accordo, un inverno assurdo. Allora, per un precipitofilo come me, ossolano e con baita in montagna, fu atomico. Purtroppo non conoscevo ancora la mia attuale fidanzata munita di baita a 1500m, mi dovetti accontentare della mia a Varzo a 1100m. Così tanta neve comunque non l'avevo mai vista, forse solo quando andavo in Formazza a fare fondo in adolescenza. Ho dei ricordi incredibili di quei giorni, dal giorno di natale in avanti. Ricordi un po' estremi visto i disastri che causò quella nevicata

Capisco che per tutti gli altri fu un inverno di merda
    "la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"

Lavoro: Breuil-Cervinia

Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Io posso solo dire che l'orto del vicino è sempre più bianco... che fare....??? semplice trasferirsi....

“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Vento forte
    Menzionato
    10 Post(s)

un mantra praticamente
    all'orticello ci si pensa tutti, si bestemmia tutti, ma c'è comunque da automoderarsi se si vuole stare in una comunità. altrimenti ha ragione chi chiede 800 Nowcasting regionali perché ci sono differenze anche tra le province, se non tra comuni.
    Ma ciò che odio di più sono ste guerre per partito preso, al primo commento storto di qualcuno che arriva da una determinata zona si rivolta mezzo forum, come se non avessero diritto di commentare.
    è successo pure in stanza nazionale eh, e trovo la cosa di una povertà infinita, ma proprio di una pochezza in pieno stile 2020, oramai 2021.
    in nazionale inutile scrivere io evito anche perchè gia di mio non è che contribuisca molto ma non mi va di discutere se magari scrivo che trovo le carte belle per il nord e arriva qualcuno che si inca..a fisso prendendola sul personale

Vento fresco L'avatar di MarcoT
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Nuovi modelli invernali 2020/2021

un mantra praticamente
    Prima dici di automoderarsi, poi se si fa notare a qualcuno che “schifezza” può essere sostituito con parole più adatte dici che non si può far notare. Ti stai un po’autocontraddicendo.

Vento forte
    Menzionato
    10 Post(s)

sono d'accordo, un inverno assurdo. Allora, per un precipitofilo come me, ossolano e con baita in montagna, fu atomico. Purtroppo non conoscevo ancora la mia attuale fidanzata munita di baita a 1500m, mi dovetti accontentare della mia a Varzo a 1100m. Così tanta neve comunque non l'avevo mai vista, forse solo quando andavo in Formazza a fare fondo in adolescenza. Ho dei ricordi incredibili di quei giorni, dal giorno di natale in avanti. Ricordi un po' estremi visto i disastri che causò quella nevicata

Capisco che per tutti gli altri fu un inverno di merda
    baita a sando... 1550 mt e via di metrate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •