Io penso che qui dentro praticamente tutti, io per primo, pensiamo solo al nostro orticello. E per l'orticello del medio-alto piemonte queste carte fanno abbastanza pena. E un po' come quando è previsto scirocco a gogo con nevone da noi e pioggione o solo vento sul resto del nord, per noi sono configurazioni fantastiche ma per le restanti regioni sono letteralmente pessime.
bellissimo eh, ma fu comunque un inverno di cacca alla enne, cacca su cacca, cacca ovunque
un umido costante da far sbriciolare i muripareva di essere in amazzonia durante la stagione delle piogge
ovviamente sopra i 1000m fu qualcosa di assurdo, 5 anni dopo poi il 2008/2009 che si pensava avesse tempi di ritorno biblici.
Si vis pacem, para bellum.
un mantra praticamente
all'orticello ci si pensa tutti, si bestemmia tutti, ma c'è comunque da automoderarsi se si vuole stare in una comunità. altrimenti ha ragione chi chiede 800 Nowcasting regionali perché ci sono differenze anche tra le province, se non tra comuni.
Ma ciò che odio di più sono ste guerre per partito preso, al primo commento storto di qualcuno che arriva da una determinata zona si rivolta mezzo forum, come se non avessero diritto di commentare.
è successo pure in stanza nazionale eh, e trovo la cosa di una povertà infinita, ma proprio di una pochezza in pieno stile 2020, oramai 2021.
I poliziotti dei commentiè talmente triste che fa ridere
Si vis pacem, para bellum.
sono d'accordo, un inverno assurdo. Allora, per un precipitofilo come me, ossolano e con baita in montagna, fu atomico. Purtroppo non conoscevo ancora la mia attuale fidanzata munita di baita a 1500m, mi dovetti accontentare della mia a Varzo a 1100m. Così tanta neve comunque non l'avevo mai vista, forse solo quando andavo in Formazza a fare fondo in adolescenza. Ho dei ricordi incredibili di quei giorni, dal giorno di natale in avanti. Ricordi un po' estremi visto i disastri che causò quella nevicata
Capisco che per tutti gli altri fu un inverno di merda![]()
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Io posso solo dire che l'orto del vicino è sempre più bianco... che fare....??? semplice trasferirsi....
![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri