Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
"Vola solo chi osa farlo"
eh beh certo grazie, ma per quanto possano non essere atomiche/l'evento del secolo per la pianura di NE queste carte (parlo di gfs), resta il fatto che la media anche per venezia rimane sotto la trentennale per tutto il run.. avercene. Che poi ci siamo mangiati il freddo ad est, e che si prospettano altre settimane leggermente umidicce, siamo d'accordo
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
già che mi sembra esserci una bella diatriba tra reading/ukmo e gfs gem, oggi è solo martedì 22![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
se non sbaglio, mi pare che anche ad inizio dicembre gli europei fossero più favorevoli ad una libecciata che saltasse tutto il piemonte, mentre gfs vedeva correnti leggermente diverse che colpivano pure noi. Posso sbagliare, e non conta niente questo "aneddoto", ma ci si aggrappa a tutto![]()
beh, per casa tua va sicuramente bene, rischi i metri, ma per la pianura rischiamo (anzi, oramai li darei per certi) i decimetri, ma di acqua![]()
Stessa identica dinamica di inizio dicembre, uguale uguale, si parte solo un po' più freddi.
guarda che roba:
comodamente 150mm, ma come scalda. ah, sono per Taceno questi.
Ufficiale sicuramente tra i più caldi e precipitofili, però siamo lì.
Si vis pacem, para bellum.
Io invece faccio il tifo per Ukmo ed Ecmwf, con Gfs e Gem sarebbe scirocco fino a Novara
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri