Paul puoi accendere anche tutti i ceri del duomo, ma se parte sta roba qui: c'è poco da fare per noi. il Piemonte invece se la gioca alla grande!
Si vis pacem, para bellum.
Originariamente Scritto da jack9 Paul puoi accendere anche tutti i ceri del duomo, ma se parte sta roba qui: Immagine c'è poco da fare per noi. il Piemonte invece se la gioca alla grande! .... Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alessio_02 .... Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk Anche Varese è abbastanza al sicuro in teoria, credo che il 4 Dicembre si siano capite le sue potenzialità
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Originariamente Scritto da Tarcii Anche Varese è abbastanza al sicuro in teoria, credo che il 4 Dicembre si siano capite le sue potenzialità eh ma se girano i venti... la vedo Grigia Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Mi pare che il getto tenda a distendersi teso sopra le nostre teste ma più avanti mi pare che sia...
Se è vero che una pausa è fisiologica, non va bene quando a inizio inverno sparisce...l'inverno. ...
beh male male non proprio è normale credo ua fase cosi dopo un bel periodo movimentato.....E...
Segnalibri