Originariamente Scritto da Tarcii Varese avrebbe comunque almeno 10 cm, ma a essere davvero parsimoniosi, tra l'altro ben sottozero. Poi se vuoi un remake del 4 Dicembre ti do ragione mi spiace ma non mi accontento di 10 cm ne voglio 30... confido in uno spostamento ad ovest nei prossimi Giorni Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alessio_02 mi spiace ma non mi accontento di 10 cm ne voglio 30... confido in uno spostamento ad ovest nei prossimi Giorni Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk Ahahah sentilo il giovincello! Su su sei giovane, e che solo noi veci abbiamo dovuto soffrire gli inverni scorsi?
Originariamente Scritto da Franzoso Ahahah sentilo il giovincello! Su su sei giovane, e che solo noi veci abbiamo dovuto soffrire gli inverni scorsi? da giovane lui a inizio dicembre ne ha vista di più che noi in 7 anni, con ampio scarto
Si vis pacem, para bellum.
Originariamente Scritto da Alessio_02 mi spiace ma non mi accontento di 10 cm ne voglio 30... confido in uno spostamento ad ovest nei prossimi Giorni Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk Ma non sono tanti 30? Cioè, non è che me li ricordi molto lucidamente qua, come che sono fatti? E' uscito anche GEM ma evito di interpretarlo perchè con tutti quei colori sgargianti non si capisce niente, oltre alle temperature davvero strane.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Originariamente Scritto da Tarcii Ma non sono tanti 30? Cioè, non è che me li ricordi molto lucidamente qua, come che sono fatti? eh ma dopo il 4 dicembre... rimarrei deluso per solo 10 Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Tarcii Ma non sono tanti 30? Cioè, non è che me li ricordi molto lucidamente qua, come che sono fatti? io non li vedo da non so quanti anni nemmeno a 700 mt ahhaha
Regole del Forum
24esima massima consecutiva sopra i 35 gradi a Shanghai, e record storico (dal 1871) eguagliato (è...
Minima di +21,6° migliorabile nel corso della giornata con tutta probabilità, ora +27,5° nuvoloso....
Qui per ora oltre all'aumento delle temperature portato dal vento di caduta non è successo molto,...
Segnalibri