Questa sequenza può andar bene? l' accendiamo ? Inizia neve e finisce in neve commovente...
Verba docent, exempla trahunt.
esito cumulativo: erano anni che non si vedevano cose del genere neanche sulle carte!!!
Originariamente Scritto da pinpaul esito cumulativo: erano anni che non si vedevano cose del genere neanche sulle carte!!! Immagine è doooooooolce sognar e lasciarsi cullar, nell'incanto deeeeeella notte
Originariamente Scritto da pinpaul esito cumulativo: erano anni che non si vedevano cose del genere neanche sulle carte!!! Immagine che odio sti colori
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll" Lavoro: Breuil-Cervinia
Originariamente Scritto da OssolanoSfaticato che odio sti colori Sono spettacolari!!!
Originariamente Scritto da pinpaul esito cumulativo: erano anni che non si vedevano cose del genere neanche sulle carte!!! Immagine 30-40cm? Va bene, e sia. Ma meno di 30 con 'sto ben di Dio fa girare eh...
Lou soulei nais per tuchi
Originariamente Scritto da pinpaul esito cumulativo: erano anni che non si vedevano cose del genere neanche sulle carte!!! Immagine fosse così firmerei... il problema è che che è Icon.. Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alessio_02 fosse così firmerei... il problema è che che è Icon.. Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk eh dai non si può avere tutto...
Originariamente Scritto da pinpaul Questa sequenza può andar bene? l' accendiamo ? Inizia neve e finisce in neve commovente... Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Spaventosamente brutte per il Piemonte. Mi metto l'anima in pace, la tendenza ormai è chiara. Anzi, lo è sempre stata in realtà...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Regole del Forum
Non so dove leggi, io leggo i dati ufficiali di aemet e delle reti regionali spagnole, che sono gli...
Dubita quanto vuoi, La tua mancanza di conoscenza meteo non è un problema mio, piu che lasciare...
Non è esatto, la massima nella rete principale nazionale aemet è stata 36,6 a Manilva, piu alta...
Segnalibri