Ahhhhhh avevo staccato da ieri pomeriggio... ero scettico... che carte! Voglio più mm di quelli di gfs
ragazzi, occhio con l'erba voglio che se la fumate troppo fa male
io mi accontenterei di 20/40mm a seconda delle zone che non girano mai in pioggia, poi vedete voi eh
sarebbe SOLAMENTE l'intera media nevosa degli ultimi 7 anni in un evento.
Si vis pacem, para bellum.
Però per il dopo prima passata dobbiamo raccogliere ancora qualcosa.... le temperature ci sarebbero tutte. A milano rischio neve con t negative... assurdo
se va troppo ad Est voi rischiate, sì, anche se coi LAM poi sono sicuro venga letto meglio lo Stau.
La soluzione per fare rientrare davvero tante zone nel range di mm degni, è che ficchi un po' più a Sud, non troppo perché se no diventa tutto bollente subito, ma QB per attivare un po' di richiamo più meridionale. Nonostante la distanza oramai esigua, gli spread sono ancora alti e negli spaghi c'è questa soluzione qua e là.
vediamo
Si vis pacem, para bellum.
Per il nw sembra una mezza sola, la mia zona dovrebbe essere dentro, ma basterebbe un piccolo spostamento per prendermi bene, gem da buone precipitazioni, vi sono ancora margini di cambiamenti. ??
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri