Originariamente Scritto da Giuseppe74 in effetti tutta quella neve in Friuli e Veneto est... e pioggia qui... non so Guarda i venti e capirai...
Originariamente Scritto da Alessio_02 Ciao da che app li vedi i Lam? Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk ma soprattutto, a lunedì il moloch 2,5km non ci arriva da pc come stracacchio ha fatto?
Si vis pacem, para bellum.
Originariamente Scritto da jack9 ma soprattutto, a lunedì il moloch 2,5km non ci arriva da pc come stracacchio ha fatto? se cerchi l'app LAMMA meteo la trovi Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alessio_02 se cerchi l'app LAMMA meteo la trovi Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk beh, LAMMA mi deve spiegare perché su browser fa vedere 3 mappe sputate e su app LAM fino a +infinito
Originariamente Scritto da Flying Kangaroo Guarda i venti e capirai... Venti da NE, ma meno intensi rispetto al mantovano...comunque gran miglioramento di ECMWF serale per queste zone.
Neve inverno 2013: 45 cm; 2014: 0 cm; 2015: 5 cm; 2016: 2 cm; 2017: 0 cm; 2018: 17 cm; 2019: 1 cm; 2020: 3 cm; 2021: 0 cm. Estremi termici: +40.1°C (22/07/2015) -9.3°C (07/01/2017).
Originariamente Scritto da jack9 ma soprattutto, a lunedì il moloch 2,5km non ci arriva da pc come stracacchio ha fatto? Originariamente Scritto da Alessio_02 se cerchi l'app LAMMA meteo la trovi Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk Originariamente Scritto da jack9 beh, LAMMA mi deve spiegare perché su browser fa vedere 3 mappe sputate e su app LAM fino a +infinito Appena scaricata
Progetto fantasioso…
Originariamente Scritto da fabio03 Venti da NE, ma meno intensi rispetto al mantovano...comunque gran miglioramento di ECMWF serale per queste zone. Anche a me piaciono molto le Ecmwf di stasera, anche per il dopo 28/12 andando a fissare un nuovo targhet per i primi giorni del 2021,...
Verba docent, exempla trahunt.
Originariamente Scritto da Corry Appena scaricata dici che me l'hai spiegato il perché fanno così??
Bolam rispolvera la -6 a 850 hpa per le 00 di lunedì
Originariamente Scritto da fabio03 Venti da NE, ma meno intensi rispetto al mantovano...comunque gran miglioramento di ECMWF serale per queste zone. Confermo... speriamo bene
Avatar: Ostuni (BR), 15 Dicembre 2007 (30 cm di neve)
Regole del Forum
Lentate sS (MB): Temporale formatosi rapidamente a meta' pomeriggio con Pioggia Torrenziale e...
25 gradi. DP 18 ma c'è un vento diciamo "discreto" e fresco
Dopo la pioggia autunnale della notte, in tarda mattinata temporale arrivato dall'alto Adriatico e...
Segnalibri