Originariamente Scritto da Flying Kangaroo Da qualche parte nelle prealpi vicentine (a 330 metri), ma sono solo di passaggio per Natale. Ultima nevicata seria addirittura nel 2013?? E la bella nevicata di inizio Marzo 2018? Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Inverno infinito LP a manetta! (Era da un decennio che me la tenevo)
PelatodiMtimangioilcuore
Originariamente Scritto da Corry Inverno infinito LP a manetta! (Era da un decennio che me la tenevo) Chissà se UNA, almeno UNA colpirà decentemente anche il Piemonte?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
ostrata di ecmwf per il 2
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO "no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Originariamente Scritto da roby4061 Chissà se UNA, almeno UNA colpirà decentemente anche il Piemonte? Dubito, per le LP il Piemonte è come per alcuni il Molise: non esiste
Originariamente Scritto da Brunoi98 Dubito, per le LP il Piemonte è come per alcuni il Molise: non esiste
Originariamente Scritto da Albertstorm Ultima nevicata seria addirittura nel 2013?? E la bella nevicata di inizio Marzo 2018? Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Fece 40cm nel 2013... Per seria intendo 30 cm o più
Originariamente Scritto da Flying Kangaroo Fece 40cm nel 2013... Per seria intendo 30 cm o più sì ma non a Monaco però tu dici qui da me, ma io non so dove sia il lì da te
Si vis pacem, para bellum.
Originariamente Scritto da only**snow** ostrata di ecmwf per il 2 ecco, t'è vist? zitto zitto, noi lì dobbiamo puntare, voi poi
The WALL de_model-de-310-1_modez_2020122612_150_751_63.png
Sito Danielemeteo con dati in tempo reale
Regole del Forum
Stati uniti Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Quello che è sconcertante è l'incapacità dell'atmosfera di far mantenere un blocco atlantico anche...
Quello che non mi piace delle carte degli ultimi giorni (anzi mi fa schifo), è la totale incapacità...
Segnalibri