Risultati da 1 a 10 di 3182

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    456 Post(s)

Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

Citazione Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Ti sbagli Jack, io non ce l’ho con nessuno, sinceramente la diatriba utenti del Nw- utenti emiliani/del sud ha colpe da tutte e due le parti, non vedo una vittima (nw) come dici tu. Comunque il mio problema era essenzialmente di come si poneva il messaggio, nel senso che non mi piace leggere “che schifezza” alla prima carta che non piace. Non ho nulla contro le lamentele occasionali
    sicuramente ha colpe da entrambe le parti, ma dovete anche capire che è tutta l'Italia contro una regione che ha la sola colpa di essere lì, e che da qui è un attimo che diventi: appena parlano mi incazzo.
    ripeto, avesse scritto quel commento un trentino, magari tu sei l'unica mosca bianca che avrebbe detto la stessa cosa, il resto non avrebbe detto niente.
    comunque, stica, non devo fare le battaglie per nessuno, ma tra qui è il nazionale avete dimostrato in una sera che ho ragione, semplicemente. che poi questo non cambi niente, ne sono altrettanto certo
    Si vis pacem, para bellum.

Vento fresco L'avatar di MarcoT
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Nuovi modelli invernali 2020/2021

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sicuramente ha colpe da entrambe le parti, ma dovete anche capire che è tutta l'Italia contro una regione che ha la sola colpa di essere lì, e che da qui è un attimo che diventi: appena parlano mi incazzo.
    ripeto, avesse scritto quel commento un trentino, magari tu sei l'unica mosca bianca che avrebbe detto la stessa cosa, il resto non avrebbe detto niente.
    comunque, stica, non devo fare le battaglie per nessuno, ma tra qui è il nazionale avete dimostrato in una sera che ho ragione, semplicemente. che poi questo non cambi niente, ne sono altrettanto certo
    È vero, però “avete” direi proprio che non è la voce giusta, io non ho dimostrato proprio un bel niente, dato che ho solo fatto un’osservazione di tono, non di contenuto. Comunque sì, la prima volta che un non piemontese dice “schifezza” lo faccio notare comunque (la smetto ora)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •