"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Si vis pacem, para bellum.
Dovrebbe essere il 17 Febbraio 2018, mi era rimasto impresso quel sabato con la comparsa della -20°C in Slovenia
In ogni caso devo dire che le carte di questi giorni, più che da freddo, mi sembrano già carte da fine inverno, con il freddo ormai ben presente ma che non riesce a raggiungere il sud Europa, fermandosi ben prima, anche se il Baltico e la Gran Bretagna vivranno una forte ondata di freddo e neve
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
possiamo passare a Marzo?![]()
Il passaggio 144h - 168h di Reading è da tagliarsi le vene
qui c'era qualcuno che si augurava lo sprofondamento iberico e godeva per le carte autunnali, ecco cosa ha portato![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
mah, a me non pareva di aver letto di nessuno che godeva per lo sprofondamento iberico, ma solo di qualcuno che esprimeva i propri gusti per discernere tra lo schifo e meno schifo; sarà anche colpa dello sprofondamento iberico, ma non mi pare che negli anni in cui non abbiamo avuto sprofondamenti iberici siamo stati mediamente molto meglio di questo![]()
Buona passata per gra parte del NWde_model-de-310-1_modsuihd_2021020500_55_1176_63.png
Segnalibri