Risultati da 1 a 10 di 3182

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di liberosiberiano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

Citazione Originariamente Scritto da OssolanoSfaticato Visualizza Messaggio
    non comprendo come ci si possa prendere volentieri hp con in quota +5/+10 per svariati giorni
    Si infatti e' incomprensibile voler hp in questo periodo per di piu' subtropicale ,che in quota fa solo danni,chi dice cosi' non a sangue freddofilo quello vero,comunque uno strazio vedere le adriatiche ammantate di bianco e noi non avere un'occasione di nevicata da adolcimento,pazzesco solo rimonta altopressoria subtropicale ad omega la peggior cosa che si possa avere dopo una irruzione di questo tipo in questo periodo,fisse capitato a dicembre non mi avrebbe preocupato ,avrebbe fatto giorni e giorni di freddo da inversione con minime ben al di sotto con galaverna,con buona conserva del freddo ,ma purtroppo e' cosi' dobbiamo guardare al prossimo inverno

Saluti

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da liberosiberiano Visualizza Messaggio
    Si infatti e' incomprensibile voler hp in questo periodo per di piu' subtropicale ,che in quota fa solo danni,chi dice cosi' non a sangue freddofilo quello vero,comunque uno strazio vedere le adriatiche ammantate di bianco e noi non avere un'occasione di nevicata da adolcimento,pazzesco solo rimonta altopressoria subtropicale ad omega la peggior cosa che si possa avere dopo una irruzione di questo tipo in questo periodo,fisse capitato a dicembre non mi avrebbe preocupato ,avrebbe fatto giorni e giorni di freddo da inversione con minime ben al di sotto con galaverna,con buona conserva del freddo ,ma purtroppo e' cosi' dobbiamo guardare al prossimo inverno

Saluti
    Oooh ma che pessimismo...
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento moderato L'avatar di liberosiberiano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    Oooh ma che pessimismo...
    Guarda tu dici che pessimismo a me ,sono anni che ti leggo ,ma in te esce solo pessimismo sempre ,anche quando ti va bene ,io invece che dovrei dire che non ho ancora visto il nulla se non ul velo quasi invisibile ,in questo sciagurato inverno ,almeno tu hai visto qualcosa,chiudo qui'
    Buona notte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •