Cielo invisibile per nebbia alta qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di +7,9°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +8,6°c.
In minima a +7,2
Certo che battere Geloneve con le minime.......
Buona settimana!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
È il 21 dicembre, ci sono quasi 8 gradi, cantano gli uccellini e le giornate stanno per tornare ad allungarsi....è primavera!![]()
Qui A San Piero 1 grado con bella nebbia.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Non prendetemi per pessimista ma ad oggi io vedo per natale solita passata dove si parte caldi e l'aria fredda arriva con il finire delle precipitazioni , e per il dopo meglio stendere un velo pietoso...
In effetti dopo tutti questi anni di attesa ti verrebbe da pensare che proprio non c'e' limite al peggio per noi dal punto di vista meteo!! Pero' e' certo che qualcosa sembra cambiare rispetto al passato!! Male che vada per il momento cambiamo questa aria putrida e forse mettiamo anche un po' di H2O in cascina!! Poi chissa' .......
Cielo variabile qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di +4,7°c (in corso e, quindi, forse, non definitiva).
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura minima ritoccata a +6,4°c e temperatura massima di +9,2°c.
Cielo quasi nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di +8,6°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura minima ritoccata a +4,4°c e temperatura massima di +13,0°c.
Segnalibri