Cielo sereno foschia
temperatura -2.8
umiditį 98%
Buongiorno ragazzi attuali -5.3 ma nella notte sono arrivato a -5.9, cielo sereno e bello pulito mentre ieri sera era nebbia, dp -6.8
A ma sembra che lo strato dai 400 agli 800mt sia nettamente migliorato stamattina...ma magari mi sbaglio io...Buon fine anno a tutti e che madre natura ce la mandi buona...![]()
Tregasio(293mt)
Riguardo allo strato medio era previsto da tutti i Lam
Si dovrebbe sistemare dalla serata stando alle mappe
Segnalo che dopo le 6.30 la nebbia si é inspessita e ha invaso le strade dalle campagne cui era relegata, bassa, da ieri sera. Attualmente bel nebbione vis.50 mt
le nuvole alte non portano la pioggia. Papa Luciani
Nebbia -4,8 dp-5,4
Ancora 15/20 cm di marmo
Io sono a 700 metri sulle Prealpi lecchesi e stanotte c'č stato vento, infatti la temperatura minima č scesa poco, -2.7. Ora c'č -1.1 , ma l'umiditą non č mai salita sopra il 75% con dp a -6°C
Nebbia radente che ha invaso anche qui il quartiere e sinfittisce appena fuori le case.
Minima -3.2, attuale -3. Al suolo -4.
Passeggiata mattutina a Parco Forlanini dove sono ancora ben presenti 12/14cm di neve omogenea.
Li la nebbia era piuttosto spessa e la temperatura oscillava tra i -5 e i -6 con galaverna ben presente sulle piante.
![]()
Minima qua a 900 metri -8.6, DP -9.8. Minima a 1300 metri: -5.6
Anche qui minima - 4.6, ora - 2.3.
Ma tanto cambia poco la situazione
Complice anche delle prp irrisorie fino a domani sera, dubito in un possibile accumulo.
Segnalibri