minimo top per capodanno, problema le termiche...sperando in un po di cuscino sti giorni
Originariamente Scritto da Salvo 2.0 minimo top per capodanno, problema le termiche...sperando in un po di cuscino sti giorni il 12 z le ha migliorate leggermente forse Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alessio_02 il 12 z le ha migliorate leggermente forse Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk Guardando dal PC mi sa che ha peggiorato il tutto. Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
icon aggiornato ci piace
C'ho la falla nel cervello
Originariamente Scritto da Alessandro1985 icon aggiornato ci piace Immagine Ma Varese ha possibilità di non saltare? Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alessandro1985 icon aggiornato ci piace Immagine Da quello che ho visto però (correggimi se sbaglio) il problema sarebbero i venti a 950hpa.
Originariamente Scritto da Davihail Da quello che ho visto però (correggimi se sbaglio) il problema sarebbero i venti a 950hpa. sì hai ragione pensavo di aver preso quella in quota
Originariamente Scritto da Davihail Da quello che ho visto però (correggimi se sbaglio) il problema sarebbero i venti a 950hpa. concordo se spinge a 70 km orari ci brucia tutto
Originariamente Scritto da Davihail Da quello che ho visto però (correggimi se sbaglio) il problema sarebbero i venti a 950hpa. Si quindi a 500 metri....quelle di Alessandro sono a 10 metri
Originariamente Scritto da Alessandro1985 icon aggiornato ci piace Immagine ah però...così si che si ragiona no era il suolo...mi pareva troppo bello
Verba docent, exempla trahunt.
Regole del Forum
qua quasi brina in pianura, in Turchia notti tropicali a quasi 1500m di quota... Sirnak 1350m di...
Domanda: perché vengono usati i dati del GFS e non quelli dell'ECMWF?
Fino agli anni 90 forse, ma basta andare già negli anni 2000 per vedere qualche...
Segnalibri