Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Assolutamente si...
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Allegato 550201
Sopra i mille metri sembra un altro mondo... per fortuna almeno li ci si salva un pò.
mille.jpgmillle.jpg
Monitoriamo.
Sono poco più che profano sull'argomento ma a detta dei più esperti il rilascio costante di energia è sempre preferito a lunghi periodi di tranquillità (vedi in Italia le scosse recenti a Ragusa, Pozzuoi, Milano e ora Verona... O all'estero Croazia e Creta negli ultimi giorni, certo che 6.4 a 10km di profondità in un centro abitato è una scossa drammatica).
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Certo anche io sono nel team dinamicità, gli ultimi due anni spesso neanche accendevo il Pc per dare un occhio alle carte, almeno quest'anno c'è un po' di movimento da seguire, si può anche fare un po' di sano nowcasting o seguire le situazioni interessanti che avvengono in altre parti di Italia, però comunque ci tengo a dire che è un preferire una situazione triste a una ancora più triste con vp chiuso e hp a manetta per due terzi di inverno (che poi qui non fa più freddo neanche con l'hp). Il fatto è che saremo ripetitivi ma la piega che sta prendendo il clima nelle nostre zone è tutt'altro che incoraggiante, e qui la neve conta poco e niente, conta piuttosto che arriviamo a considerare normali situazioni che anche solo una decina di anni fa non lo erano. Fine del mio sfogo meteo.
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Ci vuole un sismologo, comunque la mappa panoramica è qui:
DISS OL Map
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
+7.3
5.8mm
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
VicinaIMG-20201229-WA0056.jpg
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Pomeriggio di rovesci presi tutti in mtb
3.1 mm
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri