Temperatura in costante salita: ora siamo a 2,0°C e neve in gran fusione. Già 2,4 mm accumulati nel pluviometro.
Aggiornamenti che mi piacciono sempre meno per stanotte. Precipitazioni serie che probabilmente non arriverebbero prima delle 4/5 e passaggio in pioggia verso le 10/11 con i modelli più ottimistici ma non escluderei neanche prima. A sto punto vedere 5 cm potrebbe essere già un buon risultato
Non diventare pazzo, tra un po' ci va la casa al Sestriere per non avere patemi ed anche lì, non sempre
Il torinese non delude mai, sprazzi di sereno da Salbe
IMG_20210101_131103.jpg
Letto ! ,c’è una cosa che non mi torna della prima parte che concerne oggi pomeriggio....
”relegando i maggiori fenomeni alessandrino, astigiano, basso cuneese , Monferrato, vercellese , est torinese.... ma torino è totalmente nell’est torinese.... eppure non vedo molte precipitazioni salire per ora .... men meno nevose , o sbaglio ?!?
A1F0CE76-2AA5-4905-8190-ED03EC374CFD.jpeg
un po’ forzata come interpretazione![]()
BEFB6F0A-C628-4165-BF2D-FCA0AEE37D41.jpeg
boh ... chiudo le persiane e vado a dormire ... lui ci prende sempre ... le piogge di stamattina hanno, distrutto ma colonna ... anche stavolta Dio sfiga ha fatto il suo
Finito di nevicare.
Purtroppo salite temperatura a 1,8 ur a 88 % e dp a 0
Neve di stamattina in gran parte fusa.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Questo è il vero fronte ... quello per le precipitazioni!
tutto in regola ... se non fosse che il pre frontale di oggi ha mandato affanculo la colonna ...
La pianura ormai è spacciata.
Io temo fortemente anche per qui a 630 m.
Oggi sta rovinando tutto..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri