DIORA BAIRD.
non ha fatto una mazza in termini di neve, solo nevischio sciatto e mellifluo, qui nel comprensorino delle schifezze orini.
in compenso abbiamo già accumulato i primi 10 mm del 2021.
Attualmente registro delle mascherine segna 3° con UR 88%.
nevischio da bar e vento in prevalenza da NE, non so se sia il famoso Borino inibitore di cui si è dibattuto ieri.
Auguri di buon Anno
"i'm becoming harder to live with..."
Ridatemi il libeccio.![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
a me sembra che la quota neve qua nella bergamasca sia sugli 800 mt troppo alta... con prp serie forse la spingiamo fino ai 600ma mancano le prp ovviamente
Qui nevica ancora abbastanza bene, intensità debole/moderata e fiocchi medio-piccoli. Accumulo di oggi 10-12 cm. A 1800 metri c'è -4, a 1230 -1.1, a 900 -0.5 e da me a 700 0.4.
Neve debole
Quando arrivano prp decenti è tutta neve
purtroppo discontinue
Radar che carica da sud, dalle webcam della A1 sembra nevichi bagnato sul lodigiano, speriamo in un po di coreografia
io ci spero ancora ma inizio ad avere molti dubbi... al massimo stasera vado in auto fino agli 800 metri... ma con nuclei gialli secondo me nella bergamasca la portiamo ben in basso. sembra finalmente arrivare qualcosina di più continuo e magari intenso vediamo cosa succede anche se mi aspetto solo acqua io ormai
Segnalibri