Originariamente Scritto da Brianzasho La mia zona per ora sembra fortunata (più o meno) 0.8 neve molto bagnata Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk sei in quel ovest in più che serve in questi momenti
Originariamente Scritto da Salvo 2.0 sei in quel ovest in più che serve in questi momenti Già, comunque radar che carica parecchio adesso, dai che qualcosa riusciamo a tirare fuori Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Brianzasho Già, comunque radar che carica parecchio adesso, dai che qualcosa riusciamo a tirare fuori si, mm di pioggia in più
Originariamente Scritto da danibon1 si, mm di pioggia in più Servono prp forti, la vediamo ancora tutti dai, non molliamo Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Ripresa di energia (improvvisa ?) della troposfera con la nascita sulla costa ovest del Nordamerica...
Europa continuerà a presentare anomalie anche oltre i 4°C dalla media fino al lungo termine...
Mentre un W2 pattern non è ad oggi mai arrivato in medio alta e alta stratosfera, nel corso dei...
Segnalibri