qui neve debole
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Riprova nuovamente a fioccare bagnato non appena aumentano le precipitazioni.
continuo vento da N
Vi faccio un breve riassunto del mio nivotour. Stamattina ho scoperto di avere dei cugini nel pavese e ho deciso di sfruttare la cosa a mio vantaggio. Ho convinto mio padre (un santo, lo ringrazio veramente tanto) a portarmi fino in Lomellina. Ha iniziato a nevicare subito dopo l'uscita di Pavia nord, con accumulo anche sull'autostrada
Allegato 550930
Mi sono fermato a Gropello Cairoli (il termometro dell'auto segnava -1.5). Lì nevicata fantastica, accumulata su tutte le superfici.
20210101_110124.jpg 20210101_110134.jpg
20210101_110146.jpg
Poi verso le 11:45 ha iniziato a scendere molto bagnata, ma appena sono arrivati nuovi nuclei ha ricominciato alla grande con fiocchi - materasso. Ora sono di nuovo a Milano e ovviamente è solo pioggia
mi sembra che stiano risalendo alcuni nuclei da S S-E
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Nella bergamasca quota 760 metri neve e basta umida con 1.0 gradi aveva lasciato un filo di patina in sciogimento. Neve molto debole. Da me a 650-700 acqua mista a neve con 1.5 gradi... precipitazioni debolissima. Che peccato ad aver avuto i mm previsti nevicava anche da me
1 cm moll8ssumo sui prati... significa che con i 15 mm che dicevano attaccava senza problemi.
Segnalibri