Vi segnalo che a Mungry ha nevicato per 5 min con T sui due gradi. Bianco dai 700 in su come predetto perfettamente l’altro giorno... vedendo le carte... aspettiamo il weekend e speriamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente la nostra Dama è scesa un po’ di quota. Ancora non sono soddisfatto però![]()
Weekend interessante ma fanno in tempo a limare ancora molto le precipitazioni, se il trend dovesse essere quello degli ultimi mesi
Intanto stamattina 4.0 mm, poi fine dei giochi e tutto in Emilia come da tradizione
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Da gazza
Pensiamo anche a questi di segnali dai, non solo a quelli brutti per fine meseIMG_20210105_141620.jpgIMG_20210105_141642.jpg
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Penso che un po’ di zonalita sarà inevitabile, ma dare per morto e sepolto l’inverno al 15 gennaio...questo no!![]()
Ultima modifica di Des; 05/01/2021 alle 15:04
Diciamo che le potenzialità ci sono tutte per avere un periodo decente invernale.
Vedere per esempio ciò che sta facendo nel Nw, dove tra l'altro sono arrivati solo "sbuffetti freschi" con sinottiche che hanno fatto godere solo loro purtroppo.
Dobbiamo solo sperare che le potenzialità non rimangano solo potenzialità ma abbiano modo di esprimersi meglio per il resto del territorio (adriatici in primis) con una entrata più franca da N/Ne e qualche minimo ben piazzato, di freddo da pescare ne avrebbe a volontà!
In arrivo qualche altro rovescetto dall'interno, vediamo se supera il crinale. Il carpa un'altra nevicatina dovrebbe vederla a breve
Scusate ragazzi so' che in questa stanza non c'entra niente ma volevo condividere con voi la fortuna di essermi già potuto vaccinare(lavoro in una casa di riposo)sperando di metterci alle spalle il prima possibile questo periodo.
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri