Intanto + 7°C al suolo
+6.1 all'Abete Tower
Stanotte sereno o nuvolagila rompiminima?
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Adesso esigo un po' di minime sottozero.
Stanotte Arome vede un po' di velature fino alla prima serata poi totale rasserenamento, però non ci metto la mano sul fuoco ormai non mi stupisco più di niente!
Intanto fa caldo anche qui +5.8°
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Comunque ho notato che la mia stazione forse sovrastima soprattutto durante la prima mattinata quando io ero già a +4.5 e tutte le stazioni sui +3.5 al massimo.
Ora invece un +6.9 che ci può stare!!
Appena finiti gli esami comunque provo a costruire uno schermo per vedere l'eventuale differenza
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Ma la neve da sat sulla Spagna???
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Catria ieriVID-20210111-WA0329.mp4
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
È normale con quello schermino piccolo perché la mattina non c'è vento, e la ventilazione influisce molto sulla sovrastima.
C'è anche da dire che i sensori Ecowitt hanno una certa reattività, cioè sono molto sensibili alle variazioni di temperatura repentine, se fai il confronto con le Davis VP2, che sono famose per essere poco reattive, te ne accorgi.
Per la Bresser io ho risolto con una palpebra in melamina sul gruppo sensori, in inverno la sovrastima si limita a un paio di decimi, ma in estate non tiene il passo dell'autocostruito, non so se si riesce a farlo anche con la tua...
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Stanotte.. voglio il sottozero per tutti gli stanzisti.. basta TALARAGNI E URAGANI
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri