Ciao a tutti!! Qua minima di -2.2 con brinata e pozzanghere ghiacciate che all'ombra ancora resistono!! Ora 7.5, ur74% e dp 3.3!! Speravo di rivedere la galaverna, ma mi sa che sia piu' semplice avvistare un mammut!!
Da inguaribile ottimista a me le carte " mosse " della prox sett non dispiacciono, vediamo di portare a casa un po' di h2o e poi non si sa mai!!
Per il long sono aggrappato alla MJO, di solito in passato le fasi 6/7/8 ci hanno fatto dei bei regalini!!
E anche vero pero' che tutto sta cambiando molto velocemente quindi mi chiedo se sara' ancora cosi'!!
Qui vento da S e +11.7
Ciao inversione ci si rivede non so quando
Sent from my Mi 9T using Tapatalk
Oggi freddo vero!
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Dal sat nebbia in discesa da nord, qua a Gatteo la vedo verso il ravennate ma la vorrei anche a casa grazie
-2 sul ravennate e +6 qui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La parte Nord è sempre rimasta con nebbia e temperatura negativa. Città e zona Sud sono andati in positivo. Adesso la nebbia sta riguadagnando terreno verso sud, e la temperatura ritorna a diminuire..bella giornata invernale 3 gradi con leggero sole di questi tempi è lusso..vediamo![]()
Nebbia fotonica in zona porto
Io sono in viaggio per Bologna e per il momento lungo la via Emilia nebbia non pervenuta, da dopo cesena leggera foschia.
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Segnalibri