Il punto è che anche i giorni scorsi i modelli facevano pietà anche nei fantameteo, non si è mai visto nessun segnale tangibile, tutto è rimasto nei sogni e nelle fantasie di qualcuno., ci si è sempre affidati ai " singoli spaghi".
Decisamente troppo poco.
Ora ci aspetta una settimana da aprile che metterà fine a questo aborto di inverno, decisamente il peggiore di sempre almeno in pianura, a pari merito con l'anno scorso.
Bella doppietta. Non c' è che dire.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Aspettando Godot...
Nel pomeriggio bei 19 km di trekking di fine marzo fra Verucchio, Montebello e Saiano. Finale con pioggia a +15
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Esci in balcone e sembra il 30 marzo.
![]()
:::::
Io ne ho tre(per i vari sensori che ho in varie parti) fatti con sottovasi plastica bianca da 18 cm, non verniciati.
E' già 15/17 anni che li costruisco così, mi durano circa 5/6 anni, poi la plastica si sfalda(forse per il fatto che non li vernicio)...
.....
Intanto qui un vergognoso +13,7
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
+14.0
Eccoli i primi effetti della runnite acuta...
Non voglio fare l'ottimista anche quando i modelli sono oggettivamente bruttini eh, però realisticamente parlando credo sia un po' presto per tirare conclusioni, e credo che lo sarà anche domani, ricordiamoci che il periodo di potenziale interesse dista più di 240 ore, perché prima, anche intorno a fine prima decade, si è capito da qualche giorno che non è per noi. Sono dinamiche che di decidono ben prima ma al momento sono comunque su range in cui avere certezze è quasi sempre complicato.
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
+13,6, 0,3 mm in Pluvio
Merita
Dire meraviglioso e poco .....❤️❤️❤️❤️❤️ - Elisabetta Pisilli | Facebook
Mentre il nostro sguardo è fisso oltre le 240 ore il radar si stà facendo vivace:
Segnalibri